[Typo3-UG Italy] indicizzazione su motori di ricerca

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 19 17:38:56 CEST 2005

DOpo aver ricevuto vari consigli e anche un link interessante, ho
scoperto come
descritto da S. Cecere che nel mio server era sufficiente decommentare
.htaccess e settare in 'all configuration' il parametro
TYPO3_CONF_VARS['FE']['simulateStaticDocuments'], alla fine e' bastato questo.

Invece aggiungendo come altri consigliano:
config.simulateStaticDocument_addTitle = 30

non c'e' un link che va ma poco importa perche' non voglio il titolo nel nome
del documento....

Invece mi e' capitato questo nel mio PC (windows); siccome ho il sito che gira
in una sottocartella da utente (raggiungibile con la tilde classica
'~') notato
che non andava un bel niente ho aggiunto questo in .htaccess:

# For httpd.conf, use this line instead of the next one that has no '#':
RewriteRule .* /~typotest/index.php [L]

(typotest e' il nome della cartella). Ora gira tutto a meraviglia anche
qui....

Bye e grazie a tutti!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE