[Typo3-UG Italy] bastano le lib. GD?

stefano cecere scecere at krur.com
Wed Oct 19 13:23:17 CEST 2005

ciao francesco

imagemagick sarebbe meglio averlo (per gestire le immagini/icone/
preview/ridimensionarle)
freetype no (solo se renderizzi scritte)

anchio di solito uso thunderbird per tutte le liste di typo
se non vuoi ricevere le email o configuri la tua iscrizione per non
fartele mandare. o ti deiscrivi direttamente (e usi solo il newsgroup
da thunderbird)

ciao!

stefano cecere
www.krur.com