[Typo3-UG Italy] bastano le lib. GD?

francesco fdg.mail at libero.it
Wed Oct 19 13:06:54 CEST 2005

Buongiono,

su typo3.it
http://typo3.it/REQUISITI.requisiti.0.html

nei requisiti leggo che servono oltre alle libreria GD anche altre due
librerie grafiche ImageMagick 4.9 e Freetype.

volevo chiedervi sono tutte e tre necessarie o è necessaria solo una
delle tre?

poi avrei una domanda OT :)

per accedere a questa mailing list sto utilizzando una casella di posta
che non controllo mai questo perchè ovviamente mi arrivano tutte le mail
di ogni discussione
e poichè leggo le discussioni con Thunderbird mi scoccia andarle poi
anche a cancellare dalla mia casella di posta

volevo chierervi voi come fate? è evitare che arrivino le mail nella
casella di posta?
grazie e scusate l'ot :)