[Typo3-UG Italy] indicizzazione su motori di ricerca

jh jh at venetowebdesign.it
Wed Oct 19 10:03:02 CEST 2005

Ciao Piero,

> non è che potrei averli senza il .23.0???? cioè solo

con simulateStaticdocuments occorre di avere almeno la ciffra (che
sta identificando la propria pagina) nel URL. Per

> http://www.lagenzianella.it/Attivita.html???

hai bisogna di RealUrl.

È perche simulatestaticdocuments è basato su mod_rewrite dell'Apache
(external URL manipulation), RealUrl invece offre il supporto interno
per "memorizzare" che attivita-html == id=23  (non è compatibile con
simulatestaticdocuments).

Ciao
Jan