[Typo3-UG Italy] [Traduzione della documentazione] proposta

stefano cecere scecere at krur.com
Thu Oct 13 13:45:33 CEST 2005

On 13/ott/05, at 13:29, Roberto Torresani wrote:

> Cosa significa non avesse già accesso? Esiste qualche documentazione
> "nascosta"? nel caso sono interessato a saperne di piu' e avere le
> coordinate.

kasper con la 3.7 ha ristrutturato tutta la gestione delle traduzioni
del core di typo3 e delle estensioni.
mentre le estensioni le si traducono dal TER, il core (e tutto l'help
in linea) lo si traduce online.
è uno strumento solo per i traduttori, di cui a oggi sono il
responsabile..
non esiste nessuna documentazione nascosta. semplicemente alcuni
strumenti non sono pubblici semplicmente perchè non servono al pubblico.
se sei interessato a partecipare alle traduzioni in italiano, sia
delle estensioni, che del core, mandami privatamente tuo user su
typo3.org

ciao
stefano cecere
www.krur.com