[Typo3-UG Italy] Menu custom

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Oct 12 14:32:06 CEST 2005

Ciao Roberto,

RT> Cosi' facendo sbaglio o mi tieni i due livelli separati? Non me li integra
RT> in un unico menu a livelli?

Esattamente... Ma usando special=directory pare non si riesca a
rendere la struttura qui sotto. Non ho fatto una ricerca esaustiva ma
da una prima occhiata all'archivio della mailing list inglese ho
notato che anche altri hanno questo problema. Prova a rivedere la
struttura delle pagine (se puoi) per cercare una soluzione che non
faccia uso del parametro special.

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com