[Typo3-UG Italy] Menu custom

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Oct 12 09:32:45 CEST 2005

Ciao Roberto,

Non sono sicuro che questa soluzione sia quella che ti serve ma prova
a darci un'occhiata:

temp.menu_2 = HMENU
temp.menu_2.wrap=<ul id=nav>|</ul>
temp.menu_2.special = directory
temp.menu_2.special.value = 2
temp.menu_2.1 = TMENU
temp.menu_2.1.NO {
linkWrap = <li>|</li>
}
temp.menu_3 = HMENU
temp.menu_3.entryLevel = 2
temp.menu_3.1.wrap=<ul>|</ul>
temp.menu_3.1 = TMENU
temp.menu_3.1.NO {
linkWrap = <li>|</li>
}

Nel TSRef comunque c'è una nota che dice:
"Also be aware that this selects pages for the first level in the menu.
Submenus by menuObjects 2+ will be created as usual."
Quindi penso che come avevi impostato tu il menu di secondo livello
non possa funzionare.

Così al volo non mi viene in mente un'alternativa, spiacente. Quando
riesco approfondirò il problema e vedrò se c'è una soluzione migliore.

Cordiali saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com