[Typo3-UG Italy] Domini multipli

garga stefano at garganigo.ch
Sat Oct 8 14:52:37 CEST 2005

Salve a tutti,

Typo3 permette di gestire domini multipli, coiè
gestire più siti nello stesso Typo3.

Ho pensato di utilizzare questa soluzione per
siti web di "piccole dimesioni",  (esempio, 10
pagine  un paio di estensioni installate  con 1
perona addetta all'aggiornamento del sito), e
raggruppare sotto lo stesso typo3 una decina di
siti, ripettivamente 10 accessi differenziati per
la gestione del sito.

Mi domandavo se in questa soluzione "shared"  ci
siano degli "effetti collaterali" che mi sono
sfuggiti, ed eventualmente se ci siano dei
problemi nell'utilizzare determinate estensioni.

Se qualcuno avesse sperimentato questo
possibilità mi sarebbe utile avere delle opinioni
in merito.

Grazie

Stefano Garganigo