[Typo3-UG Italy] Typo3 MaxDev Joomla

Sfigatissimo sfigatissimoRIMUOVIMI at gmail.com
Mon Oct 3 15:47:07 CEST 2005

Grazie a tutti, siete davvero molto gentili.
No, non mi interessa creare una community, ma un sito di news giornaliere
con aree dedicate alle recensioni, ecc.
Non voglio avere neppure un utente registrato, ma tanta sicurezza,
dinamicità, ed espandibilità.
Grazie ancora delle info, se magari mi indicate qual'è l'estensione per
migrare le tabelle le posso provare, tanto non ho niente da perdere.
Per il momento sto giochicchiando in locale, ma credo che dovrò stamparmi il
manuale, effettivamente è un cms un po' ostico ma se ne vale la pena...
Grazie a tutti per le info.