[Typo3-UG Italy] GraphicsMagik MAC OS x

Sott17 sott17 at dallagata.it
Wed Nov 23 14:06:08 CET 2005

Ciao Jan,
grazie per l'aiuto, ora sono davanti al Mac.
Nel sistema ho installato la versione di Typo3 senza Apache, Php e MYSQL anche perchè
li avevo già installati a parte per fare altre cose. Per Mac esistono versioni di questi pacchetti diciamo All in one, io ho usato
MAMP. Lo trovi qui http://www.mamp.info/en/home/ (non si sa mai, può sempre servire).
Funziona perfettamente e il pacchetto quickstart è installato dentro Apllicazioni, MAMP, htdocs.
Tutto ok...facendo un passo per volta, in quale cartella devo mettere GM o IM?
Sempre dentro Applicazioni, MAMP, htdocs?

Grazie di nuovo