[Typo3-UG Italy] GraphicsMagik MAC OS x

Sott17 sott17 at dallagata.it
Wed Nov 23 10:13:06 CET 2005

Grazie mille per l'attenzione Jan!
Ho veramente bisogno di risolvere questa storia...

Purtroppo ora non ho il Mac dietro...comunque intanto ti posso
dire che ho scaricato da qui http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=73485
sia la versione binaria per windows (che con un semplice clic mi installa tutto)
e la versione GraphicsMagick 1.1.7.zip per Mac.
Quest'ultima è da compilare e seguendo anche i passi d'installazionema non sono riuscita a configurarlo e così niente
anteprime d'immagini.

Come puoi capire sono veramente alle prime armi, devo postarti il config.log di cosa?