[Typo3-UG Italy] R: template mooolto personalizzato

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Nov 18 12:46:05 CET 2005

Ciao Federico,

Il 18/11/05 12.41, Federico Bernardin ha scritto:
> Ciao Francesco,
> ma se ti riferisci a me il mio topic è nuovo e non RE di qualcos'altro.

non so esattamente quale è stata la sequenza di azioni che hai svolto,
ma effettivamente su questa lista l'hijacking è molto presente.
Anche io uso Thunderbird, ma sono sicuro che non sia un problema di news
client: ogni volta che vedo un thread con questi problemi, c'è qualcuno
che interviene per chiedere di "aprire un altro thread" (ergo non
dev'essere un problema mio).

Ovviamente questo non è per contestare te, ma l'osservazione generale di
Francesco è pienamente condivisibile.

Ciao,
Matteo