[Typo3-UG Italy] backend e acceso da altra porta

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Nov 16 13:35:58 CET 2005

Ciao Torresani

> - non trovo piu' dove si modifica l'indirizzo email mittente delle mail
> inviate da typo3 (in particolar modo dal modulo srfeuserregister).
mi pare nelle CONSTANTS, dal frame a sx scegli TEMPLATE poi clicca
sulla pagina
che lo contiene:

Administration email [plugin.tx_srfeuserregister_pi1.email] (53)
Enter the administration email address here. This email address will be the
sender email and also receive administration notifications.
Default: MyTypo3Site at mydomain.org

> - qualcuno mi sa indicare dove devo intervenire nel codice per limitare
> l'elenco degli usergroup visualizzati nella scheda degli utenti?
Cosa intendi per scheda degli utenti?!

> Voglio dare la possibilita' alle persone autorizzate a gestire gli utenti
> di poter assegnare solo alcuni gruppi. Mi basta anche il file php.
Cioe' tu nel BACKEND vorresti che una persona ad esempio gestisca un gruppo e
un'altra es: due gruppi (tutti diversi...)?
Forse devi creare piu' system folder dove mettere i gruppi, poi un +ext
template
per ogni system folder ed infine settare il PID per i gruppi e con il
filemount
conferire l'accesso al system folder che desideri assegnare ad ogni utente di
BE.

> - Nel modulo tt_news non riesco a modificare alcuni vocaboli come Thursday,
> November, .... dove si traducono??
Bel problema, teniamoci in contatto che traduco io in questi giorni, penso ci
sarà da ficcare le mani al codice PHP, suppongo che i giorni siano "prodotti"
direttamente da PHP, probabilmente l'autore non ha pensato a questa
traduzione...