[Typo3-UG Italy] backend e acceso da altra porta

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 16 12:48:21 CET 2005

Ciao!

Se tramite apache io permetto l'accesso alla directory typo3 unicamente
da una porta differente dall'80 (per evitare tentativi di accesso dalla
rete internet) sapete se si possono creare dei problemi? Oppure
se esiste gia' qualche impostazione/modulo per fare questo?

Gia' che ci sono alcune altre piccole domande:

- non trovo piu' dove si modifica l'indirizzo email mittente delle mail
inviate da typo3 (in particolar modo dal modulo srfeuserregister).

- qualcuno mi sa indicare dove devo intervenire nel codice per limitare
l'elenco degli usergroup visualizzati nella scheda degli utenti?
Voglio dare la possibilita' alle persone autorizzate a gestire gli utenti
di poter assegnare solo alcuni gruppi. Mi basta anche il file php.

- Nel modulo tt_news non riesco a modificare alcuni vocaboli come Thursday,
November, .... dove si traducono??

Grazie ancora per la disponibilita

Roberto