[Typo3-UG Italy] Import export data

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon May 23 13:39:22 CEST 2005

Ciao Fabio,
  Ti racconto la mia esperienza... ho lavorato in locale sul pc con
easyphp.. ho fatto l'installazione in remoto di typo3 e installato le
varie extension.. poi in locale sull'albero facendo tasto sx sull'albero
del sito -> altre opzioni.. -> export to .trx  e poi facendo import in
remoto mi ha importato tutto l'albero con i contenuti e tutto..
Spero di esserti stato d'aiuto... io conosco solo questo metodo.
Ciao
Piero