[Typo3-UG Italy] Integrazione minima Forum+Typo3

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sat May 21 15:50:37 CEST 2005

stefano cecere ha scritto:
> dai un'occhiata qui: http://www.single-signon.com/
>
> potrebbe essere il caso tuo
>
> stefano

Si ho letto ieri la segnalazione del link sul newsgroup inglese
destinato agli sviluppatori.
Chi lo ha segnalato parlava di un un progetto "close": non so cosa
volesse dire, se il progetto era stato abbandonato o era chiuso e non
aperto ad altri coder.
Ho segnalato il link sull board typo3assist di Valery Romanchev che al
momento è l'unico che ha fatto qualcosa in tal senso, con una alpha di
integrazione con Vbulletin. Magari potrebbe servirgli. Su quel sito
viene fatto un test con Wotlab Burning Board e sembra funzionare!
Cmq a naso mi sembra quasi certo che Romanchev metterà in vendità
l'estensione completa quando e se sarà completata.

Sul forum di Simple Machine Forum un certo "Metan" sta lavorando ad una
integrazione con Typo3.
A questo punto piuttosto che pagare per il vBulletin e pagare per
l'integrazione del Vbulletin, preferisco pagare una sola volta ma per
l'integrazione di SMF in typo3. :(

Bisognerebbe trovare un modo per finanziare collettivamente il coding di
estensioni, come proposto nel Newsgroup Inglese.