[Typo3-UG Italy] Importare function php

jh jh at venetowebdesign.it
Thu May 19 00:05:21 CEST 2005

Buh?
In poche parole:
- per questo non conosco una soluzioni di standard in TYPO3
- ti abbiamo già dato qualche dritti (estensione, mettere la Tua
funzione in un elemento di contenuto di PHP > scaricartele dal online
repository)
- se non basta forse sarà utile studiare un po la documentazione su
http://typo3.org

ciao
Jan