[Typo3-UG Italy] menu testuale.. un Aiuto Please!

piero.crosato at libero.it piero.crosato at libero.it
Mon May 16 12:15:45 CEST 2005

Ciao jan, lo importo già attraverso:

   subparts.menu_1 < temp.menu_1

all'interno dell'elemento page.
mi basterebbe fa in modo che per ogni voce del menu che viene creata attraverso

temp.menu_1.1 {
   NO.allWrap = <span class="linkMenuPrincipale">|</span>
   ACT = 1
   ACT.allWrap = <span class="linkMenuPrincipaleOver">|</span>
 }

mi aggiunga anche il numero dell'id della pagina di riferiemnto tipo:

temp.menu_1.1 {
   NO.allWrap = <span id="NUMERO_ID_PAGINA_DEL_LINK"
class="linkMenuPrincipale">|</span>
   ACT = 1
   ACT.allWrap = <span id="NUMERO_ID_PAGINA_DEL_LINK"
class="linkMenuPrincipaleOver">|</span>
 }

se per ogni voce del menu ho l'id della pagina come id del file css riesco a
fare i colori diversi per ogni voce.
Come afccio ad inserire la variabile che mi definisce l'id della pagina
al''interno del wrap?
Grazie!
Piero