[Typo3-UG Italy] menu testuale.. un Aiuto Please!

piero.crosato at libero.it piero.crosato at libero.it
Sat May 14 11:07:03 CEST 2005

Mi dateuna mano che non so come venirne fuori?
questo pezzo di codice mi crea in modo corretto il menu... tutto di uno stesso
colore definito in classe linkmenuprincipale a parte quello attivo che ha colore
definito con linkMenuPrincipaleOver.
Vorrei fare in modo che ogni voce del menui abbia un colore a se.. come faccio?

# menu testuale orizzontale di primo livello
temp.menu_1 = HMENU
temp.menu_1.1 = TMENU
temp.menu_1.1 {
  NO.allWrap = <span class="linkMenuPrincipale">|</span>
  ACT = 1
  ACT.allWrap = <span class="linkMenuPrincipaleOver">|</span>
}

per il menu laterale ho fatto delle sezioni inserendoli così:

#Home_link
   [PIDinRootline = 8]
   page.stylesheet = fileadmin/template/1/stile_arancio.css
   [GLOBAL]
#Sede
   [PIDinRootline = 6]
   page.stylesheet = fileadmin/template/1/stile_giallo.css
   [GLOBAL]
#Informazioni
   [PIDinRootline = 7]
   page.stylesheet = fileadmin/template/1/stile_rosso.css
   [GLOBAL]

E per il menu principale?.. ho visto che c'è la possibilita on il stdwrap (?)
tipo: | oppure !*! che individuano la prima voce o quella in mezzo.. ma non ho
capito come implementarla nel mio caso!..
Mi aiutate?
Grazie!
Piero