[Typo3-UG Italy] Typo + Oscommerce

Grex attila at attila.is.it
Tue May 10 12:35:50 CEST 2005

Ciao a tutti.
La combinazione di typo3 con Oscommerce è una soluzione oppure un sistema
che nel lungo periodo se il sito viene strutturalmente o graficamente
modificato genera noie o problemi, si insomma vorrei capire se typo3
gestisce l'oscommerce come un modulo aggiuntivo oppure come un "sito a
parte"

Grazie in anticipo.

(è la prima volta che mi avvicino così prepotentemente ad un software open
source e devo dire che mi lascia davvero a bocca aperta la qualità e la
precisione delle risposte che ottengo quando posto a questo Newsgroup !!!)