[Typo3-UG Italy] Re: Template

Grex attila at attila.is.it
Thu May 5 15:02:53 CEST 2005

Cosa significa "io poi marco i vari campi/oggetti, carico i template in
typo3
> e ci infilo i contenuti dinamici nei punti stabiliti. fine!"
e soprattutto x svolgere tale funzione che cosa bisogna conoscere del mondo
typo3.
Fino ad ora ho installato il quick.... package e stò leggendo modern
template building

Sono sulla giusta strada?

Potresti, se vuoi, mostrarmi dei tuoi lavori sviluppati con typo3

Grazie

Fabio

news:mailman.1324.1114448060.11564.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...