[Typo3-UG Italy] Community italiana typo3

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Mar 25 15:48:10 CET 2005

ah ah si, un po ' di invidia sì.. anche se 365/anno per me forse
sarebbero un po' troppi..

riguardo alla community: sto proprio in questo periodo organizzandomi
per mettere su un server dedicato a progetti typo3 (sia per hosting
medio/piccoli, che per le numerose attività/associazioni di
volontariato con cui sono i ncontatto.. vedi www.ilfannullone.it ,
www.humanisteurope.org , www.clum.net (che presto convertirò a typo3 :)

a livello italiano da un po' di tempo ho iniziato ad
avviare/partecipare a gruppi di dialogo e interscambio sulle nuove
tecnologie e strumenti di Information Technology..
sempre porto typo3 come buon esempio .. insomma: pian pianino le cose
stanno crescendo

a presto e buona pasqua a tutti
stefano