[Typo3-UG Italy] Community italiana typo3

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Mar 25 11:40:14 CET 2005

concordo, sul tema della "massa critica"... ma so anche quanto siamo
tutti superimpegnati in mille cose... non è facile trovare il tempo per
dedicarsi ad "una" community..

personalemtne, dopo 1 anno e mezzo di piena attività typo3istica, mi
sono dovuto deiscrivere da tute le mailing list, per mancanza di
energia per seguirle..
mi sono riavvicinato da poco :)

dai, aiutiamo typo3 a diffondersi in italia, e fra un po .. tutti al
mare in campeggio (altro che neve in montagna!!! ;)

stefano