[Typo3-UG Italy] formattazione tag <p> un aiuto per cortesia... son due ore che ci provo!

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Wed Mar 23 22:29:05 CET 2005

Scusa la mia ignoranza ma mi trovo ancora un pò spaesato... dove troo
quella opzione?..sono entrato nel template editor.. ho cercato nel
typoscript object browser ma l'opzione insert classes from RTE non la
trovo...
Mi scuso per la mia difficoltà.. e ringrazio anticipatamente chi mi
aiuta....
Piero
ps grazie Jan per la dritta..anche se non so bene come applicarla..
intanto ho risolto temporaneamente inserento in include static il cSet
stylesheet
e il "margin" nel tag p non c'è piu.... solo che non so cosa comporta
questo cSet che ho incluso...