[Typo3-UG Italy] Consiglio per sito multilingua

Gianni Mezza g.mezza at istm.cnr.it
Mon Mar 21 09:56:01 CET 2005

Il Mon, 21 Mar 2005, alle 09:36:15 +0100, Paolo Nugnes scrisse:

  > tt_news supporta il multilingue da non mi ricordo quale versione.

Scusa, ma forse non hai colto la sfumatura dalla mia obbiezione, che riporto di seguito...

  > diverse.

Intendevo dire che il contenuto della news (l'oggetto news cioe' il record-type news) non e' disponibile in piu' lingue.

Ora e' piu' chiaro??

bye

--
Gianni Mezza  | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI  | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari