[Typo3-UG Italy] spazio occupato da Typo 3

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Mar 18 12:26:50 CET 2005

f a b i o ha scritto:
> Ciao a tutti, ho installato il quickstart sul mio spazio web e vdo che
> occupa circa 60 Mb ?!? E’ così oppure sono io che ho combinato qualche
> cas*no ?

Ciao Fabio,

typo3 occupa molto spazio e potrebbe essere benissimo che con il
quickstart 60 mega ti ci vogliano; a me ne sono necessari circa 35 con
il dummy, per cui dipende da quante e quali estensioni ha il quickstart
(che non ho mai installato)...secondo me nessun guaio, comunque :)

> Mi chiedevo infatti se non fosse un po’ troppo in relazione ad un sito
> di medie dimensioni che intenderei gestire con typo3…

Uhm beh...la mia risposta sincera è: se hai voglia di imparare, no :)
(altrimenti credo proprio di si..)

> Grazie in anticipo per qualche commento alla questione
>

> Saluti
>

> fabio

Ciao,
Matteo