R: [Typo3-UG Italy] Re: cerco una search form (anche usata)

fabrizio.ciancio at terzadinamica.net fabrizio.ciancio at terzadinamica.net
Thu Mar 17 08:56:58 CET 2005

Dear Massimo,
c'è una funzione interna al sistema che mi sembra funzionare egregiamente.
Forse non ho capito cosa intendevi dire...

Io, invece, sto avendo problemi nel mettere lo sfondo rosso nella finestra
che si apre quando si clicca su un'immagine per ingrandirla.

Ho messo quanto segue nelle Costanti del mio sito di prova
www.terzadinamica.net:

styles.content.imgtext.1.imageLinkWrap.bodyTag=<body bgColor=red>

ma non è cambiato niente.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Tra l'altro sto cercando collaboratori di Milano che conoscono Typo3 per un
progetto troppo grosso per me e che vorrei presentare in regione, se conosci
qualcuno fammi sapere.

Grazie

Fabrizio Ciancio