[Typo3-UG Italy] cerco una search form (anche usata)

massimo massimo at aria99.com
Tue Mar 15 18:39:55 CET 2005

salve a tutti,
devo fare una cosa stupidissima ma non ci riesco assolutamente.
ho provato di tutto, ho cercato ovunque ma, come spesso
succede con typo3, non se ne viene a capo e si maledice kasper
per l'eternita'.
dunque:

ho un semplice template dove a sinistra, in una subpart che ho
chiamato "cerca" voglio mettere una search form (ma guarda un po'),
in modo che appaia su tutte le pagine che usano quel template.
la search form deve essere minimale, senza...cazzate del tipo "cerca qui o
cerca la', cerca negli header o nei meta pero' solo quelli gialli.."
e cosi' via.
solo un banalissimo campo di input con accanto un
pulsante "cerca" (chiedo troppo?)
per visualizzare i risultati  saltero' ad una pagina apposita
(che ancora usa quel template).
in sostanza devo creare l'oggetto form nel setup del main template,
infilandolo nel subpart "cerca"
ho provato e riprovato ma non appare nulla/non funziona.

any helps?

m.