[Typo3-UG Italy] Typo3 addParams

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Mar 15 13:37:00 CET 2005

Evidentemente non hai fatto caso al fatto che l'id nel link che hai mandato
E' l'uid della pagina.

Per capire meglio fai un salto nel tuo BE (backend) e passa con il cursore
sull'iconcina di una pagina qualunque nell'albero. Ti apparirà il suo id
(qualcosa come id=11, o id=21, o id=37, o quello che è...).

Bene, hai appena scoperto che, facendo "mostra pagina" (click sinistro
sull'icona, aspetti che appaia il menu, click su mostra) ti apparirà nella
barra degli indirizzi il tuo link http://www.esempio.it/index.php?id=x e,
magicamente, l'id nell'indirizzo sarà identico all'id che ti è apparso
passando sull'icona.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro, stanotte ho fatto le 4 e
mezza su WoW (World of Warcraft) e mi sono svegliato alle 8.
Non mi sono ancora ripreso pienamente...
;)

Buon lavoro
Paolo