R: [Typo3-UG Italy] problema dei tag meta e link con typo3... chiedoun aiuto per favore..

fabrizio.ciancio at terzadinamica.net fabrizio.ciancio at terzadinamica.net
Sat Mar 12 14:21:31 CET 2005

prova

-----Messaggio originale-----
Da: typo3-ug-italy-bounces at lists.netfielders.de
[mailto:typo3-ug-italy-bounces at lists.netfielders.de]Per conto di
Massimiliano Magli
Inviato: sabato 12 marzo 2005 14.24
A: TYPO3 Usergroup Italy
Oggetto: Re: [Typo3-UG Italy] problema dei tag meta e link con typo3...
chiedoun aiuto per favore..

Piero Crosato wrote:

> e se io volessi invece standardizzare il codice secondo html? ..con
> xhtml mi da un sacco di errori con i campi div.. e non capisco perchè...
> Grazie mille..e quando finirò vi manderò il link!...
> Piero

per quanto riguarda tidy:
/your/local/path/tidy --show-warnings false --quiet true -latin1
--output-html true

riguardo a typo3 per default il doctype e' gia' HTML
"Default is a DOCTYPE like this:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">"

Buona giornata

Massimiliano

--
Massimiliano Magli

IBIMET - Istituto di Biometeorologia - Sezione di Bologna
CNR - AdR di Bologna
Via P.Gobetti, 101 - I-40129 Bologna (Italy)
Tel. +39 051 6399011
Fax  +39 051 6399024
mailto:m.magli at ibimet.cnr.it
http://www.bo.ibimet.cnr.it