[Typo3-UG Italy] inserimento nuovo utente sul backend... reloaded

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Mar 10 13:52:57 CET 2005

Ciao Gianluca,

La creazione di utenti di BE la fai dalla root (uid=0) dalla List View
(Web->Lista).
Crei un 'generico' nuovo record e scegli di creare un utente BE,
assegnandogli poi tutti i permessi che gli sono necessari dalla maschera che
ti si presenta.

Tip: se l'utente che vuoi creare deve avere TUTTI i permessi, ovvero se vuoi
un nuovo utente admin, c'è un unico checkbox da selezionare. Selezionalo e
poi "Salva e chiudi". Avrai il nuovo utente pronto per gli usi che ti
servono.

Buon lavoro
Paolo