[Typo3-UG Italy] presentazione

Giuseppe Colucci peppis72 at hotmail.com
Thu Mar 10 10:09:13 CET 2005

Ciao mauro,
anch'io ho modificato l'estensione tt_products in modo da mettere i prodotti
in modalità lista un di fianco l'altro. Mi è bastato modificare il template
e introdurre alcune regole con il css. Se a qualcuno interessa posso postare
il codice.

Giuseppe Colucci
Area tecnico-informatica
Gruppo Alphard - Qualitynet
Via Angelo Bargoni, 78 - 00153 Roma
Via delle Arti, 12 - 75100 Matera
E-mail: giuseppe.colucci at equalitynet.biz
Tel: 0835389646 - Fax: 0835388367
Sito Web: www.alphard.biz

<mauro.lorenzutti at webformat.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.309.1110366801.1827.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> [...]
piccolo
| elenco (non esaustivo) delle caratteristiche introdotte:
| - gestione offerte e sconti
| - gestione avanzata delle opzioni
| - gestione avanzata ordini (nel backend ad ogni ordine corrisponde una
pagina
| che riporta i dati per una più facile gestione interna)
| - invio mail in HTML
| - registrazione utenti
| - supporto agli indirizzi statici anche per i prodotti
| - ...
|
| Siccome però siamo in fase di test non lo abbiamo ancora rilasciato.
Inoltre