[Typo3-UG Italy] inserimento nuovo utente sul backend

Gianluca Nigro gianlucanigro at inwind.it
Thu Mar 10 08:27:26 CET 2005

forse ho bisogno di cambiare gli occhiali... non trovo l'icona di
inserimeno nuovo utente nel modulo gestione utenti del backend (sto
usando la versione 3.7.0 scaricata dal sito).

ho aggirato il problema inserendo un record in be_users e poi editando
l'utente così creato, ma mi chiedo dov'è finita l'icona che in "getting
started" è perfettamente visibile... non dipende dal browser perché nel
sorgente del frame non c'è nulla...

ciao

Gianluca