[Typo3-UG Italy] Typo3 e le Quote

Giorgio peppis72 at hotmail.com
Wed Mar 2 09:46:12 CET 2005

"Enrico Rubboli" <enrico at rubboli.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.169.1109713160.22405.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

La prima che hai detto!!!!!
Certo hai ragione, le quote vanno create sul sistema e dal sistema. Quello
che io mi chiedevo è se esiste un'estensione di typo3 che ti permette di
leggere ad esempio, lo spazio disco ancora non utilizzato da un utente.
In altre parole, sul mio server sono presenti vari domini virtuali assegnati
ciascuno ad un utente che avrà sul proprio spazio un'installazione di typo3.
Io vorrei offrire a ciascun utente una sorta di pannello di controllo per
l'amministrazione del proprio spazio (appunto tipo cpanel) e mi chiedevo se
esiste un'estensione di typo3 che fa questo. Se non esiste questa
possibilità, qualcuno saprebbe indicarmi un pannello di controllo open
source?

Grazie