[Typo3-UG Italy] tt_products

Elisa php at cyberelisa.net
Mon Jun 6 15:19:44 CEST 2005

ciao a tutti
per un po' di giorno ho avitato di continuare a scontrarmi con l'estensione in oggetto perchè sennò impazzivo, oggi ci ho rimesso mano provando addirittura in locale ma il risultato è lo stesso...
ho seguito il manuale passo passo, dal lato back office funziona tutto ma quando vado a "vedere" la pagina mi esce questo errore...
Fatal error: Call to undefined function: imagettfbbox() in c:\programmi\easyphp1-7\www\quickstart\t3lib\class.t3lib_stdgraphic.php on line 921

qualche suggerimento?
Grazie
Elisa