[Typo3-UG Italy] Domanda e consiglio su portale

bland conradbland at hotmail.com
Fri Jun 3 15:09:43 CEST 2005

Salve a tutti
pongo una domanda, vorrei iniziare a lavorare e sviluppare su Typo3 ma
prima di studiarmelo volevo chiedere delle cose, ho visto i moduli che
ha e sono perfetti, ma non ho trovato un modulo che dal fback-end faccia
questo:

vorrei costruire un portale per una categoria di commercianti dove:

- il commerciante compone una registrazione utente, riempie un form,
invia i dati, e attende l'autorizzazione al login solo dopo che l'admin
l'autorizza.

In un primo momento il portale sara' con registrazione gratuita,
successivamente al raggiungimento di un certo numero di utenti, la
registrazione potra' essere fatta solo pagando una piccola quota
associativa pagabile online con carta di credito o bonifico o altro.

- dopo autorizzazione l'utente entra e compone una scheda personale
visibile poi all'esterno, con i dati della societa, foto gallery, link
al sito personale/azienda, e possib di contatto-form per richiesta info
  o prenotazione prodotti. Naturalmente dati modificabili nel tempo e
scheda utente on/off se occorre disabilitarla.

Esiste un modulo che fa tutto questo? o si deve costruire e collegarlo
esternamente a typo?

Grz
Bland