[Typo3-UG Italy] Con che utente unix installare typo3 ?

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sat Jul 30 00:58:31 CEST 2005

Vorrei installare typo3 sul mio server virtuale.

Sul file install.txt si invita a loggarsi sul server come utente apache
e poi procedere all'untar di tutta la mappazza.
Sulla documentazione online invece non si fa cenno a tale cosa.

Intuisco che possono esserci conflitti derivanti da diritti sui file fra
utente che ha uploadato e spacchettato i file e utente di apache.

Voi con che utente unix installate i sorgenti di typo3 ? E con che
utente installate i file per il sito di typo3 ( suppongo l'utente
FTP...che è diverso da quello di apache !! ).

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net