[Typo3-UG Italy] R: Qualcuno sa dirmi....

Andrea Bruschi A.Bruschi at aecilluminazione.it
Tue Jul 26 16:59:35 CEST 2005

Io l'ho installato su altervista un po' di tempo fa e non mi ha dato grossi problemi di funzionamento.
Venivano comunque visualizzati un paio di "Warning:" in alto e sinceramente adesso non ricordo a cosa facessero riferimento.
Un altro problema è che non è possibile connettersi tramite l'amministrazione di typo3 all'archivio delle estensioni, questo perchè AV non da il permesso di effettuare connesioni
verso l'esterno, dal tuo dominio, e viceversa.

Ciao