[Typo3-UG Italy] pagine in tabella

ADavide davide at bybit.it
Fri Jul 15 14:36:33 CEST 2005

Ciao a tutti.
sto tentando di inserire tutti i contenuti delle sottopagine di una pagina,
che chiamo pPag, in una tabella a 3 colonne.
mi spiego in altro modo: la pagina pPage contiene una serie di sottopagine
(con contenuti) in numero variabile; il contenuto di ogni sottopagina
dovrebbe comparire in una cella di una tabella a 3 colonne.
come primo approccio ho tentato, con esito positivo, a creare un CONTENT con
gli uid, separati da '#' delle sottopagine (per avere da qualche parte la
lista degli uid delle sottopagine) con l'intento di utilizzarla poi, con lo
split, per accedere ai contenuti veri e propri per poi wrap-parli nella
tabella.

per ottenere la lista degli uid delle settopagine ho usato

pages >
pages = COA
pages {
    10 = TEXT
    10.field = uid
    10.wrap = |#
}

temp.pageIds = CONTENT
temp.pageIds {
    table = pages
    select {
        pidInList = 4461
    }
}

dove 4461 e il uid di pPag

purtroppo mi sta venendo il dubbio di aver imboccato la strada sbagliata.
se qualcuno mi potesse dare qualche indicazione gliene sarei molto grato.

Ciao.
Davide