[Typo3-UG Italy] Problemi area riservata

Luciano Tolomei luciano at tolomei.name
Mon Jul 11 21:01:17 CEST 2005

ho attivato una ara riservata,
come da manuale getting started ho creato un gruppo di utenti
un utente di quel gruppo

poi ho creato una form di login che indirizza ad una pagina che ha un
accesso ristretto ad utenti di quel
gruppo.

quando metto user e password il sistema manda all'home page.
e se torno sulla pagina di login... mi fa vedere ancora l'inserimento di
userid e password.

se invece rendo pubblica la pagina dell'area riservata la cosa sembra
funzionare ma in realta funziona con qualsiasi user e password (essendo
lapagina pubblica.)

che passaggio mi manca ?

grazie