[Typo3-UG Italy] Info template

Gianluca info at gladenko.com
Thu Jul 7 12:44:57 CEST 2005

Domanda forse stupida ma io pensavo che quando si crea un sotto template per
i contenuti si creasse solo una struttura interna che veniva poi
incorporata nella struttura principale

Mi spiego meglio

se ho un template con menu a sx e contenuto in centro

poi creavo un template fatto da una tabella html divisa in due fer fare le
colonne all'interno della sezione contenuti

una volta creata questa quando selezionata veniva inglobata all'interno
della sezione content del template originale

Mi sto sbagliando?

Ho forse fer fare un template con contenuti divisi su due colonne devo
ricreare un'intero template con menu a sx e contenuto diviso su due
colonne???

Spero di essere stato chiaro