[Typo3-UG Italy] Gestione dei contenuti diversi all'interno della pagina web-> tt_content

Andrea Bruschi A.Bruschi at aecilluminazione.it
Mon Jul 4 11:24:34 CEST 2005

Riciao a tutti :D

Siccome non so bene ancora come typo3 gestisce e integra la grafica con i contenuti vi espongo la mia domanda con un esempio, questo è il sito che sto preparando:

http://php4all.altervista.org/mxolive/index.php

molto velocemente ho strutturato il sito così:

nel file sorgente html ho inserito i tag dei contenti <!--- ###CONTENTS begin###---> e <!--- ###CONTENTS end###---> proprio dove compaiono le news, a centro pagina

La mia domanda è, posso fare in modo di gestire contenuti multipli (diversi) i più parti della pagina?
Immagino che la risposta sia si, però sono vincolato dalla struttura della pagina? cioè la struttura deve avere una "forma" prestabilita?

Perchè dove c'è la scritta "Cinematics" nella pagina che vi ho mosrato sopra avrei la necessità di inserirci una immagine e sotto dove ci sono i numeri 1 2 3 devo inserirci altre 3 immagini..quindi, come faccio io per inserire altri contenuti in quelle parti della mia pagina? posso farlo?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :)

Andrea