[Typo3-UG Italy] errore in php?

G.P. gprinc at pesaro.com
Sat Jul 2 11:42:39 CEST 2005

Warning: Unknown modifier 'C' in  \typo3\mod\tools\em\index.php on line 2708

Dear Franz,

mi sono spiegato male!
Mi riferivo all'errore generato alla riga 2708 del file .php al momento di
eseguire l'operazione "C"  nella fase di installazione di una extension ( o
almeno di molte extensions); questo errore mi viene generato solo nella
versione 3.8 di typo3.

Chi ne capisce di php (io no!) forse può capire se il modifier 'C'
interviene in mysql e magari vuol dire

Copy  ?
Cancel ?
Clear ?
Create ?
C.. ?

di un campo, di una tabella... o se vuol dire Copy, Clear, Create di una
classe in php?  (scusate l'ignoranza!)

e quindi mi chiedo: devo fare l'upgrade di mysql o di php o c'è
incompatibilità con IIS? o è qualcosa d'altro?

Attualmente ho installate queste versioni:
MySQL 4.0.18
PHP Version 4.3.4

Scusate la ridondanza

Guido