[Typo3-UG Italy] New front end login box

G.P. gprinc at pesaro.com
Wed Jan 19 12:10:04 CET 2005

Ciao a tutti,

sicuramente qualcuno mi risolve il problema:

quando installo l'extension "New front end login box" nelle General
information (dettaglio dell'extension) mi compaiono in rosso le
segnalazioni di errore seguenti nonostante che abbia effettuato la funzione
di "update".

No XCLASS inclusion code found in file "class.ext_update.php"
No XCLASS inclusion code found in file "class.tx_newloginbox_feusers.php"
classname 0 ext_update
classfilename 0 class.ext_update.php

Credo che sia questa la causa del non funzionamento del plugin, nel senso
che non mi riconosce gli utenti della sysfolder "users"

Grazie

Guido