[Typo3-UG Italy] Indexed search engine

Mariani Lucio Lucio.Mariani at INSIEL.IT
Tue Jan 18 09:34:42 CET 2005

Grazie, era proprio quello; in realtà mi interessava verificare la
possibilità di indexare pagine Word con questo prodotto, così ho letto solo
parzialmente il 'getting started' e poi ho usato il documento sul' 'indexed
search engine'.
Devo dire che ora ho il plugin ma non sono ancora riuscito a capire come
faccio a fargli indexare dei documenti, ma questa è un'altra storia.

Grazie molte

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
<mailto:typo3-ug-italy%40lists.netfielders.de?Subject=%5BTypo3-UG%20Italy%5D
%20Indexed%20search%20engine&In-Reply-To=mailman.456.1105974736.29455.typo3-
ug-italy%40lists.netfielders.de>
Tue Jan 18 08:28:31 CET 2005

<http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2005-January/000424.ht
ml>
<http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2005-January/date.html
#425>  [ thread ]
<http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2005-January/thread.ht
ml#425>  [ subject ]
<http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2005-January/subject.h
tml#425>  [ author ]
<http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2005-January/author.ht
ml#425>

  _____

Salve Mariani,

ML> Secondo il documento 'indexed search engine', pag.3, ,  per
ML> aggiungere il plugin di search ad una pagina basta creare una
ML> pagina, creare un content element, inserirgli un plugin, per es.
ML> un guestbook  e poi selezionare nella listbox dei plugin che
ML> appare,   la riga 'indexed search' (/pag. 4).

ML>  In realtà la listbox dei plugin che mi appare contiene solo 4 righe:
ML> Guestbook
ML> Mini news
ML> Guest list
ML> Guest tree

ML> Vorrei sapere cosa devo fare per poter avere gli altri plugin nella
listbox.

Una prima risposta che mi viene in mente è che tu non abbia installato
l'estensione:

Ext Manager - Avaible extensions to install - Clicca sul + a fianco
dell'estensione "Indexed Search Engine" nella sezione
Frontend Plugins"

Quindi conferma tutti i passi e l'estensione si dovrebbe installare
correttamente. Poi la trovi nell'elenco plugin come scritto nella
documentazione.

Cordiali saluti,
 Mauro

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com
www.webformat.com <www.webformat.com>

  _____