[Typo3-UG Italy] Indexed search engine

Mariani Lucio Lucio.Mariani at INSIEL.IT
Mon Jan 17 16:09:16 CET 2005

Buongiorno,
Ho appena installato typo3 su un server win2003  a partire dall'eseguibile
'wamp-quickstart....' .
Secondo il documento 'indexed search engine', pag.3, ,  per aggiungere il
plugin di search ad una pagina basta creare una pagina, creare un content
element, inserirgli un plugin, per es. un guestbook  e poi selezionare nella
listbox dei plugin che appare,   la riga 'indexed search' (/pag. 4).
 In realtà la listbox dei plugin che mi appare contiene solo 4 righe:
Guestbook
Mini news
Guest list
Guest tree

Vorrei sapere cosa devo fare per poter avere gli altri plugin nella listbox.

grazie