[Typo3-UG Italy] ringraziamenti

carloernesto at aliceposta.it carloernesto at aliceposta.it
Sun Jan 16 01:22:56 CET 2005

ciao Federico Bernardin,
ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato, effettivamente mancava il parse
xml per questo non riuscivo a installare typo su linux.
colgo l'occasione per chiedere un paio di cose.
1 è possibile formattare il testo a pacchetto? ho visto che esiste solo la
formattazione centrale, sinistra e destra.
    (non so se mi sono già risposto da solo)
2 ho letto da qualche parte nei post che è possibile caricare un database
esterno e integrarlo in typo3, creare un'interfaccia in php per
l'interrogazione. Qualcuno può darmi ulteriori info?
saluto tutt*
carloernesto