[Typo3-UG Italy] installazione

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Thu Feb 24 10:32:59 CET 2005

Ho avuto lo stesso problema su aruba.it infatti è stato un parto
l'installazione.. ma quando i denari son pochi si fa questo ed altro.
Io ho risolto editando il file localconf.php ed inserendo i parametri in
queste righe:

$typo_db_username = 'Root';
$typo_db_host = 'IndirizzoIPServerMySQL';
$typo_db = 'NomeTypo3Database';

Vedi se ti riesce così.
Comunque anche dopo l'installazione se usi phpMyAdmin ti ricomparirà
perchè sei in situazione di hosting condiviso.. come aruba.it e come per
altro ti suggeriva l'amico Davide.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Bye
Piero