[Typo3-UG Italy] tt_products

marco mail at netbog.it
Wed Feb 23 09:41:10 CET 2005

Ciao io sto usando tt_products in questo periodo e sono quasi alla fine
del lavoro...
Io l'avevo guardato il tutorial e mi pare che mi abbia aiutato
abbastanza.... poi per le configurazioni mi sono riferito al manuale
presente insieme all'estensione.
P.S. io mi riferisco alla versione zk_products che pero' e' una derivata
di tt_products...
Se hai qualche domanda piu' dettagliata magari riesco a capire cosa c'e'
che non va e ad aiutarti!
Ciao!
Marco.

--