[Typo3-UG Italy] problema larghezza contenuto

Piero Crosato piero.crosato at libero.it
Mon Feb 21 16:09:36 CET 2005

in che modo si puo definire la larghezza di un "content" di typo3?...
con che sintassi di typoscript?..
Ho il contenuto definito cosi:

subparts.CONTENT_LEFT < styles.content.getLeft

come posso definirgli la larghezza in modo che quando ho un contenuto a
sinistra rispetti tale larghezza?.. se lo definisco nella table del
template, tale spazio
mi rimane vuoto nelle pagine che non lo utilizzano.
Grazie mille!
Piero